Cartoline di Pasqua da scaricare gratuitamente
Invia gli auguri di Pasqua con le seguenti cartoline virtuali sa scaricare e stampare gratis.
Seleziona l'immagine della cartolina di auguri che vuoi spedire e andando sul menù in alto del tuo browser, seleziona File > Stampa, potrai così stampare immediatamente l'immagine che ti interessa. Puoi anche salvarla direttamente sul tuo computer facendo click col mouse sulla voce PDF, per averne una copia personale direttamente sul tuo desktop.
Un modo semplice, carino e veloce per augurare buone feste e Buona Pasqua con bigliettini personalizzati ad amici e parenti, a chi vuoi tu.
Altri Servizi di Cartoline Virtuali
Buona Pasqua, Marina! Non basta un semplice whatsapp condiviso con tutta la lsita contatti. Serve una cartolina da spedire, ma tra cartoleria e francobolli non fai più in tempo? La soluzione è semplice e a portata di click!
Una una cartolina virtuale, vintage o simpatica, spedita direttamente via email con auguri originali e personalizzati fatti conn il cuore. Ti piace come idea? Magari vorresti usare questa idea anche per altre feste ma non conosci nessun servizio o programma per fare questo? Nessuna preoccupazione, scopri qui di seguito i servizi che abbiamo provato per te. Ne varrà la pena.
Kisseo
Kisseo può aiutarti nel tuo compito, è infatti uno dei siti più affermati per inviare cartoline virtuali anche animate.
Vengono proposte molte immagini, quindi la scelta ampia ti aiuterà in ogni occasione, inoltre non è necessario registrarsi per utilizzare il portale.
Ma la bella novità è che ti permette anche di stampare e spedire la cartolina a casa del destinatario, tutto tramite il loro sito, per lasciare un ricordo indelebile.
Kisseo è facile da utilizzare, ti basta accedere al sito alla voce del menù "Tutte le Cartoline" e selezionare la categoria di interesse dalla quale scegliere quella preferita da inviare al destinatario.
Kisseo, anche per stampare cartoline
Canva
Per chi non lo conoscesse, Canva è uno dei principali servizi online che ha reso semplice ed accessibile a tutti la lavorazione grafica.
In questo caso ci può tornare utile anche per spedire online la nostra Cartolina. Dopo esserti iscritto, (esiste anche la possibilità di abbonarsi a pagamento), dovrai collegarti alla categoria dedicata alle cartoline virtuali. Da questa sezione potrai scegliere i modelli, personalizzare la grafica, caricare file dal tuo computer e sbizzarrirti con le varie funzionalità, certo ti servirà un pò di tempo per provare e prendere confidenza con il programma se non hai esperienza.
A lavoro concluso puoi salvare la cartolina facendo click sul bottone "Condividi" e a seguire sul pulsante "Altro" potendo così invarla subito via email, o tramite il servizio social che preferisci: Facebook, Instagram o WhatsApp.
Cerca...